Servizio Vip/Presidenziale

Molteplici Capi di Stato e personaggi importanti si affidano alla professionalità della nostra Azienda per viaggi in tutta sicurezza e comfort. L'Auto Blu Service dispone della divisione noleggio a breve e lungo termine:nella divisione lungo termine vi è inclusa, inoltre, la vettura sostitutiva con assistenza H24, per il servizio a breve termine o per eventi particolari abbiamo la fiducia dei nostri clienti Vip e organizzazioni nazionali e internazionali con servizi svolti in maniera continuativa nelle nostra Regione.ncc servizio vip palermo

 

L'Auto Blu Service noleggia le proprie auto con autisti, preparati e certificati, con conoscenza di lingue straniere, un autista preparato è colui che guida in sicurezza ed è una risorsa preziosa per l'azienda.E' responsabile dell'incolumità dei passeggeri e deve rispondere immediatamente in caso di situazioni di emergenza.

ncc palermo vip 

La varietà dei servizi che offriamo assicura ai nostri clienti, privati o governativi, un veicolo adatto alle esigenze individuali. Offriamo soluzioni in grado di soddisfare tutte le loro aspettative e le necessità. Auto Blu Service una solida realtà!!

 

 

 

 

News » Servizi - Sede: Nazionale | sabato 28 marzo 2015